Description du poste
Azienda Cliente, per la sede di recente acquisizione a Settimo Torinese, in forte sviluppo e operante da molti anni nella produzione di parti meccaniche per il settore aerospace, ci ha affidato l'incarico di individuare 6 persone interessate a ricoprire il ruolo di TORNITORE su macchine CNC da inserire a partire da gennaio 2026 con contratto iniziale a termine finalizzato al ttempo indeterminato.
Il ruolo prevede l'inserimento della risorsa in produzione con il compito di lanciare il programma su macchine MAZAK e FANUC. Il ruolo prevede la lettura del disegno tecnico.
Requisiti
Esperienza nell'attività tornitore o fresatore
diploma ad indirizzo tecnico
Almeno 2 anni di esperienza nel settore
lettura disegno tecnico
Capacità di utilizzare la strumentazione tecnica in dotazione
orario di lavoro: turno centrale 7.30/17.30
automuniti (la zona non è servita da mezzi pubblici)
Inquadramento contrattuale
Qualifica di operaio torinitore o fresatore
CCNL Metalmeccanica PMI, livello da definire in base a esperienza e reali competenze
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di TORINO.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito.
#J-18808-Ljbffr